riscaldamento, condizionamento e ventilazioneimpiantiprodottiimpianti e lavori eseguiticlienticonsulenzacontatticondizionamento riscaldamento e ventilazione

ANNI ’60

L’economia italiana è in pieno sviluppo.
A Milano il giovane Onofrio Morollo dopo un’esperienza nell’attività artigianale di famiglia viene impiegato presso la Sic Piromatic Italia, filiale italiana di un’azienda francese per il commercio di apparecchi per riscaldamento, arrivando a ricoprire la carica di direttore commerciale italia.
Nel 1975 dopo aver maturato anni di esperienza nel settore, decide di mettersi in proprio occupandosi, insieme alla moglie Giuliana, di vendita, installazione e manutenzione di impianti: nasce così la POLITERMICA TREZZANESE.
Grazie alla loro tenacia e capacità organizzativa l’impresa si avvia ad essere presto un’attività imprenditoriale di successo.
Nel 1995, alla prematura scomparsa di Onofrio Morollo, la guida dell’attività passa nelle mani dei figli Antonio e Marco.

   

OGGI

Evoluzione e qualità sono patrimonio naturale della Politermica Trezzanese.
Le più moderne tecnologie di progettazione, produzione e controllo costantemente aggiornate permettono di offrire ai nostri clienti un servizio completo e flessibile che ci propone partner ideale per qualsiasi necessità nel settore del riscaldamento, condizionamento e ventilazione.

 

Politermica Trezzanese S.n.c. Via D. Galimberti, 84 - 20090 TREZZANO S/N (MI) - Italy
Telefono: +39 02 48402146 - Fax: +39 02 48400530
 
sviluppo siti web